http://overfundlife.net/new/tmd-web-cam-upgrade-driver/adult sex sites russian freehistory of calender datinghttp://slatesalon.com/d2-singles-vacation-mexicolocal ky singles

Patientys Italia

Patientys è una società dedicata al Rapporto con i pazienti. Basandosi sui primi programmi di accompagnamento, coaching o educazione dei pazienti, Patientys ha sviluppato un’esperienza e un know-how unico in Francia nell’individuazione, nella prevenzione e nell’accompagnamento dei pazienti colpiti da patologie croniche.

Un team costituito da operatori sanitari disponibili al telefono 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 (medici, farmacisti, infermieri, dietetisti, psicologi…) assiste le persone nella valutazione dei rischi medici o psico-sociali e accompagna i pazienti nella gestione della loro malattia, fino al telecontrollo clinico a domicilio. Una rete di infermieri che copre tutto il territorio francese può essere attivata per sessioni più approfondite, presso il domicilio dei pazienti. In stretto collegamento con la CNIL (Commissione nazionale dell’informatica e delle libertà), l’ANSM (l’agenzia francese per la sicurezza dei medicinali e dei prodotti sanitari) e le ARS (le agenzie regionali francesi per la salute), Patientys contribuisce da 8 anni ad aprire la strada della telesalute in Francia.

Patientys ha dimostrato di possedere un know-how unico, centro nevralgico per la relazione con il Paziente:

  • 10 anni di esperienza in disease management negli Stati Uniti;
  • primo programma creato in Francia nel 2004;
  • oltre 10.000 chiamate/giorno agli operatori sanitari e oltre 20.000 pazienti seguiti all’anno;
  • oltre 20 patologie affrontate con programmi di individuazione, osservazione e monitoraggio dei pazienti;
  • citato nel rapporto Jacquat (Éducation Thérapeutique);
  • Patientys è il leader francese dei programmi di telemedicina oncologica con diversi anni di esperienza alle spalle (dal 2009) e diversi risultati già pubblicati.

 

Per qualsiasi informazione contattare:

Dott. Jérôme Stevens,
Presidente di Patientys

Tel.: + 33 (0) 1 77 70 25 00
E-mail: jstevens@patientys.com